Niente Aruba, niente biglietti!

Grazie alle deliranti disposizioni cosiddette “antiviolenza” i biglietti da tempo sono nominativi e devono essere “staccati” da un’agenzia apposita. Per il Taranto è la Boolking Show.

Può capitare un incendio nelle campagne aretine che coinvolga il principale fornitore di servizi nazionale dal nome esotico: Aruba. Questo incendio mette in ginocchio quasi la metà dei siti italiani, nonché le posta elettronica di un numero smisurato di aziende. Un danno pazzesco. Anche il sito di Taranto Supporters è off per questo motivo. Poco male per le nostre cazzatine libertarie ed eversive; ciò che invece potrebbe causare davvero danni è che Booking Show si appoggia ad Aruba per fare i biglietti. Niente Aruba, niente biglietti! Niente Taranto – Siracusa (almeno per il momento!)
Potrebbe sembrare un pesce d’ aprile fuori stagione ma non lo è. Si prevede un disagio pazzesco perc hi si recherà alle rivendite per fare il biglietto; riteniamo poco plausibile che Booking Show cambi server in fretta e furia: già le vacanze natalizie avevano seminato il panico (ricorderete i disservizi sotto Natale causa festività). In fondo, Booking Show non è una struttura enorme.

Attendiamo, vigili, che tutto torni alla normalità ma anche 24 ore potrebbero essere troppe.

—————————————————————————————————————————————————————–
Anche la AS Taranto Calcio è stata indirettamente colpita dal principio di incendio della server farm di aruba.it in Arezzo. L’incidente che sta bloccando milioni di siti internet in Italia, infatti, ha temporaneamente bloccato il sistema Bookingshow che poggia proprio su server Aruba. La prevendita dei tagliandi per la gara contro il Siracusa è, di conseguenza, momentaneamente bloccata. Come comunicato da Bookingshow il problema potrebbe essere risolto nella serata di venerdì 29 aprile.

Qualche disagio per la tifoseria ionica per assicurarsi un tagliando per assistere alla gara contro gli uomini di Ugolotti. Con una curiosità: anche tarantosupporters.com, tra le più attive piazze virtuali dei sostenitori rossoblù, è ospitato su server Aruba e, di conseguenza, momentaneamente accessibile in versione “di fortuna” all’indirizzo https://tarantosupporters.wordpress.com/

Aruba.it sta provvedendo in tempo reale a diramare brevi aggiornamenti sul ripristino della server farm di Arezzo tramite il proprio canale Twitter. Aggiornamento diretto sull’andamento dei lavori attraverso la diretta Twitter a seguire.

Informazioni su tarantosupporters

a

Pubblicato il aprile 29, 2011 su Tutto Taranto 24. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento